Vai al contenuto principale

Spy Tank Rover 2.0

L’evoluzione del cingolato spia comandabile tramite App

Tempo fa avevamo visto un particolare mezzo App-Controlled che si distingueva parecchio dai suoi pari categoria. Difatti non era un semplice mezzo da guidare, ma si trattava di un mezzo spia pensato per catturare suoni e immagini in maniera discreta e trasmetterveli sullo schermo del vostro tablet o smartphone.

Con lo Spy Tank Rover potevate aggirarvi per casa in maniera discreta, o almeno così pensava il produttore, e osservare e origliare quello che accadeva nelle altre stanze.

Sicuramente si faceva meno notare un piccolo rover sul pavimento che voi in piedi dietro ad una tenda, tuttavia un mezzo cingolato bianco non era poi così discreto ed era facilmente individuabile. Anche se, visto che difficilmente chi lo vedeva si immaginava la sua funzione, non si preoccupava di poter essere filmato o registrato.

Il bello della tecnologia non sono solo le opportunità che offre, come per esempio avere un simile mezzo spia, ma anche la sua continua evoluzione che ora ci porta ad avere Spy Tank Rover 2.0, un mezzo con le stesse forme e le stesse finalità, ma con caratteristiche potenziate e perfezionate.

Ora è di colore nero con delle luci a led verdi fosforescenti per renderlo ancora più spaziale, quasi alieno. La nuova colorazione lo renderà meno appariscente, inoltre sarà perfetto per le missioni notturne.

Difatti la videocamera è stata potenziata, perché ora non solo sarà comandabile da remoto in modo da poter avere sempre la migliore inquadratura, ma avrete a disposizione anche un modello notturno in grado di filmare anche al buio.

Un’altra caratteristica riguarda le funzionalità audio, perché ora non solo capterà i suoni e ve li invierà al dispositivo mobile, ma avrà un altoparlante per permettervi di parlare attraverso il Rover anche con chi si trova lontano da voi.

Già questo basterebbe per definirlo un importante step evolutivo, ma c’è ancora una cosa che sarà molto apprezzata, difatti ora il Rover si muoverà il 25% più velocemente.

Un elemento importantissimo visto che nelle missioni segrete bisogna sempre avere delle uscite di scena il più veloci possibili.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento