Specchio mostruoso
Uno specchio per chi vuole un arredamento da casa degli spettri
Case infestate o abitate da mostri spaventosi sono un classico della letteratura e della cinematografia horror, invece nel mondo reale sono molto più difficili da trovare.
A volte delle leggende o dei racconti di paese possono dare una fama lugubre a qualche edificio, ma difficilmente si trovano riscontri reali che dimostrano la presenza di mostri, fantasmi o mobili parlanti posseduti da presenze demoniache.
Sarà forse perché i mostri e il demonio non esistono? Diciamo che come ipotesi non è del tutto azzardata, ma se il vostro sogno è quello di vivere in una casa infestata non disperate; grazie ai gadget è possibile trasformare la propria abitazione e renderla più spaventosa.
Partiamo col dire che smettere di fare le pulizie è una pessima idea, polvere, ragnatele e lerciume fanno molto casa dei fantasmi, ma visto che ci dovete vivere è meglio mantenere l’igiene domestica su livelli quantomeno accettabili.
L’unico modo efficace per la trasformazione è affidarsi a mobili ed elementi di arredo diversi dalla classica offerta dell’IKEA o del mobilificio di fiducia.
Su DottorGadget abbiamo già visto delle proposte che potrebbero sposarsi con un progetto da casa mostruosa, ad esempio i Mobili Surrealisti, della mobilia che sembra uscita da un quadro di Dalì, oppure una bella Poltrona Mostrusa, una grossa palla pelosa con una bocca al posto della seduta.
Ora tocca ad un elemento più piccolo ma molto efficace, si tratta di uno specchio da appendere dove meglio credete e che si sposerà alla perfezione con i vostri progetti.
Lo Specchio Mostruoso è uno specchio dotato di una cornice davvero spaventosa, difatti sembra la bocca di un mostro piena di denti aguzzi.
Specchiarsi all’interno di quelle fauci è un po’ inquietante visto che l’impressione è quella di vedere la propria testa dentro alla bocca del mostro.
Questo però non è certo un problema, chi acquista lo Specchio Mostruoso non si preoccupa di simili sciocchezze, anzi sarà ben lieto di avere queste suggestioni.
La cornice è fatta artigianalmente in legno e poi è dipinta a mano, ma non fatevi strane idee, non è stata la mano della Famiglia Addams!
Il prezzo è un po’ elevato ma trattandosi di un prodotto artigianale può essere normale, anche se a ben vedere ha una valutazione… mostruosa.