Specchio Millennium Falcon

Uno specchio racchiuso da una cornice a forma della mitica astronave

“Specchio specchio delle mie brame, chi è il pilota più bello della galassia?” Questa è la frase che il narciso Han Solo potrebbe aver pronunciato tutte le mattine prima di mettersi ai comandi della sua Millennium Falcon.

Dopotutto il bel Han Solo ha tutta la faccia di quello che cura maniacalmente il suo look trasandato, sembra un controsenso ma per fare il ribelle bello e selvaggio bisogna lavorare su se stessi molto più dei damerini.

Per specchiarsi potrebbe usare qualunque placca smaltata o cromata della sua astronave, ma siccome al look ci tiene particolarmente ha preferito prendere uno specchio, una soluzione non solo più professionale ma anche più personale visto che se fatto fare un modello su misura per lui.

Lo specchio quasi passa in secondo piano rispetto alla cornice, difatti è una grossa replica della Millennium Falcon con al centro lo specchio tondo.
La verniciatura magistrale non lascia trasparire il suo materiale, difatti è una bellissima astronave di legno completamente dipinta a mano.

Misura 53 x 70 cm e pesa circa 2,2 Kg, un bel bestione se consideriamo le dimensioni ridotte dello specchio al centro. Dopotutto Han Solo sa che su un astronave non dovrebbe esserci troppo spazio per le cianfrusaglie e gli oggetti per farsi belli, quindi uno specchio da regolarmente deve essere il più piccolo possibile.

Han da bravo pilota ha seguito il regolamento, peccato che se ne sia approfittato di una falla nel regolamento e abbia esagerato con la cornice.
Almeno potrà farsi bello ogni giorno con uno specchio veramente spettacolare; Anche se le sue risposte non sono molto gradite… “Specchio specchio delle mie brame, chi è il pilota più bello della galassia?”… “Chewbecca!

399,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento