Sound Lounge

Un pouf che incorpora speaker e subwoofer

Quando si ha poco spazio bisogna ottimizzarlo e sfruttarlo al meglio, così non si deve rinunciare a nulla e si possono lasciare ancora un po’ di spazi per gli acquisti futuri.
In quest’ottica sono ottimi i gadget multifunzione e che uniscono in un unico oggetto vari accessori o dispositivi, in questo modo si riduce l’ingombro totale oppure ci si può concedere qualcosa che altrimenti verrebbe escluso a priori.
Per esempio i pouf sono dei soffici poggiapiedi che possono essere molto confortevoli, però è difficile che vengano considerati degli elementi di arredo imprescindibili irrinunciabili, così se si deve eliminare o escludere qualcosa dal salotto il pouf è sempre una delle prime cose che viene in mente.

Per dare maggior importanza e dare più motivazioni per non rinunciare ad un pouf arriva il Sound Lounge, un modello che piacerà moltissimo agli appassionati di musica o a coloro cercano un accessorio per migliorare la propria dotazione audio domestica.
Il Sound Lounge è un pouf che unisce un elegante modello di pelle nera ad un sistema di altoparlanti e un potente subwoofer, così potrete combinare il suo confort con le caratteristiche di un dispositivo per la riproduzione audio.
L’alimentazione è tramite la presa della corrente mentre le sorgenti audio possono essere sia via cavo, quindi collegando la TV o lo stereo, oppure ha anche il Bluetooth per potersi collegare senza fili ad altri dispositivi; Per esempio potrete ascoltare la musica dello smartphone usando proprio Sound Lounge e la sua connettività senza fili.

Il pouf misura 43 x 43 x 37 cm e regge fino a 135 Kg, l’imbottitura è confortevole e il design è semplice ma al tempo stesso curato ed elegante.
La presenza degli altoparlanti o delle altre caratteristiche audio si notano pochissimo, e in sotto certi punti di vista è anche un pregio che non siano del tutto nascoste, così il Sound Lounge sarà ancora più particolare e unirà la sua anima tecnologica all’aspetto prevalentemente da elemento di arredo.
Il Sound Lounge è il dispositivo perfetto per chi è in cerca di un impianto audio compatto e poco ingombrante, di un gadget tecnologico innovativo e fuori dal comune oppure per chi vuole acquistare un pouf e desidera approfittare delle innovazioni introdotte da questo modello.
Il prezzo è di 119,90€, potrebbe essere anche molto interessante, tutto dipende da quale sarà il prezzo di vendita europeo che spesso subisce dei rincari rispetto a quello originale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento