Smiley Pancake

Una padella per cuocere dei piccoli pancake a forma di emoticon

I nuovi modi di comunicare come e-mail, chat, social network e sms hanno cambiato il modo di interagire con gli amici e con le persone con cui siamo in contatto.

Il linguaggio si è semplificato, è diventato pieno di abbreviazioni con regole grammaticali stravolte, l’unica cosa simpatica introdotta sono gli smiley (o emoticon). Difatti far uscire le proprie emozioni nello scritto è difficile, grazie alle faccine è più semplice intendersi ed evitare equivoci.

padella-pancake-emoticon

Spero che il continuo uso di Facebook non vi abbia fatto dimenticare come si interagisce con una persona vera, in caso contrario questa speciale padella per pancake vi potrebbe essere di aiuto. Ovviamente è un accessorio per tutti, anche chi ancora comunica a parole e, per ora, è salvo dalla contro-evoluzione linguistica cui stiamo andando incontro.

É una padella antiaderente con sette formine per pancake, vi basterà versare il composto e senza particolari sforzi avrete sette diverse faccine per altrettante emozioni. Come vedete non ci sono facce tristi o imbronciate, la giornata va iniziata bene, quindi be happy!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento