Sedia Dinosauro da ufficio

Un dinosauro collolungo da usare come seduta, anche in ufficio!

La sedia che si usa in ufficio è molto importante. Passandoci molte ore sopra non può essere un modello qualsiasi che risulta scomodo e può anche causare fastidi e dolori vari.
Per questo un capo attento al benessere dei dipendenti non sceglie arredi e accessori a caso o pensando solo a spendere il meno possibile. Si preoccupa di offrire loro la postazione di lavoro ideale, così da aumentare la produttività e migliorare le condizioni psicofisiche dei dipendenti.
Proprio in quest’ottica, negli ultimi anni si è arrivati a testare soluzioni di ogni genere e tipo; a volte anche stravaganti.

Una di queste è la seduta a palla, dove il lavoratore non si siede su sedie o poltrone, ma usa una sfera simile alle fitball.
Questa soluzione, in apparenza scomodissima, invece dovrebbe forzare una seduta che mantiene la postura corretta; inoltre è uno stratagemma che aumenta di molto la concentrazione. Difatti l’appoggio instabile impedisce distrazioni, con il focus che è sempre ai massimi livelli.
Il settore però ha continuato a fare ricerca e a sviluppare moltissime altre soluzioni, anche quelle stravaganti.

In quanto a efficacia non so se è già stato trovato l’erede della palla su cui sedersi, di certo hanno già trovato una seduta più stravagante. Anche di parecchio.
Si tratta della Dinosaur Office Computer Chair, la sedia da ufficio dinosauro. Quella che sembra una seduta per la scuola dell’infanzia è invece una sedia pensata per davvero per l’ufficio.
Le forme sono quelle di un dinosauro collolungo, poi scegliete voi se è un brachiosauro, un brontosauro, un diplodoco o qualche altro esemplare.
L’aspetto è quello di un cartoon, sia per forme, sia per stile sia per i colori, cosa che avvalorerebbe l’idea che si tratti di una sedia per bambini.
Invece le misure sono da adulto, e anche tutte le foto promozionali la ritraggono in uso all’interno di un ufficio.

La Sedia dinosauro può essere usata in vari modi, sedendosi con il dinosauro orientato in varie posizioni in base a come si è più comodi. Ad esempio tenendo il collo in avanti si ha un appoggio per il busto con la pancia; con il dinosauro che guarda dietro di voi invece potete usare il collo come un sottile schienale.
Quanto sia veramente confortevole la Dinosaur Office Computer Chair è difficile da dire, occorrerebbe provarla. Di certo è una delle sedie più stravaganti mai viste. Soprattutto perché è proposta come sedia per adulti e da ufficio.

Maggiori informazioni su mcsdino.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento