Vai al contenuto principale

Scaldamani di Star Wars

Un Jedi che ha il pieno controllo della Forza non avrà bisogno di questo gadget. Il freddo non è un problema per loro, possono visitare i pianeti più freddi della galassia, anche senza guanti, e non avere mai le mani fredde.

La Forza può essere usata per questo scopo, ma anche il suo Lato Oscuro non lascia al freddo i suoi seguaci. Purtroppo noi non abbiamo queste abilità e in inverno subiamo sempre le temperature glaciali. Grazie a questo gadget ufficiale di Star Wars potremo scaldarci le mani, una delle parti che si raffreddano prima, e farle tornare in poco tempo alla massima operatività.

Il freddo, infatti, ci intorpidisce tutte le dita, pensate quando al mattino arrivate in ufficio con le mani ghiacciate, dovete aspettare di scaldarle un po’ prima di iniziare a usare mouse e tastiera. Magari anche durante la giornata, se la temperatura ambientale non è sufficientemente alta, dovete fare delle pause per sfregarvi le mani e riprendere un po’ di sensibilità.

Ora con questi scaldamani USB potrete tenere sempre al caldo le mani. Sono dei piccoli parallelepipedi metallici grandi 91 x 41 x 9 mm, con una batteria al litio che vi garantiranno tra le 3 e le 4 ore di calore, ovviamente attivabili all’esigenza.

Una volta caldi raggiungono i 40° ed è possibile riporli nel loro sacchetto di pile, in questo modo saranno ancora più piacevoli da tenere in mano.
Sono disponibili in due versioni, Azzurro, con la stampa di R2-D2 da un lato e il logo di Star Wars dall’altro, oppure Nero, con da un lato Darth Vader e dal’altro il logo.

Ora non vi resta che scegliere se sarà la Forza o Lato Oscuro a scaldarvi le mani, e per la prima volta non sarà una scelta importante perché entrambe fanno alla grande il loro lavoro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento