Salottino Sea-Doo
Un salottino gonfiabile con spazio per 6 persone
Per passare dei momenti piacevoli insieme agli amici basta poco, anzi bastano gli amici; poi si può essere in giardino, in salotto, in un parcheggio o in un parchetto senza panchine che il risultato cambia poco.
Se però la location è di spessore anche la chiacchiera ne guadagna, perché un conto è essere nel solito grigiore della città, un altro è essere in riva al mare in una splendida giornata estiva.
Ma già che siamo al mare perché limitarci a stare sulla spiaggia? Meglio andare in acqua a rinfrescarsi le idee, giocare e divertirsi alla grande.
Con i giusti accessori però si può fare salotto anche in acqua, e non sto parlando dei classici pedalò che si possono noleggiare in tutte le spiagge, ma di qualcosa di più adatto al chiacchiericcio da tempo libero.
Si chiama Sea-Doo ed è un salottino gonfiabile dal design moderno, quasi futuristico. Basta osservarne le forme per capire che non è né un gioco né un posto dove svaccarsi per prendere il sole, le poltrone sono inequivocabili, Sea-Doo è un salotto per amici che vogliono passare il tempo scherzando e divertendosi in acqua.
La forma circolare offre 6 comodissime poltrone disposte in modo da occupare tutta la circonferenza, in questo modo il gonfiabile è ben bilanciato e tutti gli occupanti possono guardarsi in faccia mentre si parlano.
Al centro c’è l’unico elemento che potrebbe creare conflitti, una cavità per i piedi che è comune per tutti gli occupanti. Lo spazio non è molto, quindi potrebbero sorgere polemiche e litigi: ma sono solo pretesti per buttarsi in acqua e risolvere la disputa con una battaglia acquatica.
In un salottino che si rispetti però non dovrebbero mancare bevande e musica e Sea-Doo pensa anche a questo. Il gonfiabile è dotato di una tasca impermeabile dove mettere un lettore Mp3, in questo modo potrete aggiungere un sottofondo musicale senza mettere a repentaglio il vostro dispositivo (fino ad un certo punto, perché in acqua un po’ di rischio c’è sempre).
Per le bevande invece ogni poltrona è dotata di un porta bicchiere o porta lattine, così anche in mezzo al mare potrete sorseggiare qualcosa di fresco. In questo caso però potrebbe essere necessario sacrificare lo spazio per i piedi per mettere una borsa frigo, ma se si perde un po’ di comodità e spazio si guadagnano le bevande ghiacciate, quindi direi che il cambio è decisamente favorevole.
Bravo Filippo! 🙂