Quack, le museruole a becco
Da quando i cani hanno il becco?
Nonostante le apparenze possano farci pensare ai giapponesi come un popolo freddo e serioso, sappiamo in realtà essere pieno di persone estrose e stravaganti.
Basta pensare al mondo dei videogame o dei gadget, dove si trovano numerosi spunti e punte di fantasia non comuni.
Quando vi mostro gadget prodotti in Giappone, al 90% sono oggetti fuori dal comune e molto particolari, e quello che vi mostro oggi non vuole di certo distinguersi da questa abitudine.
È un accessorio per i nostri amici a quattro zampe, e si tratta di una museruola molto particolare, che farà sembrare il nostro cane un ibrido con una papera.
Difatti la museruola è a forma di becco, non per nulla il nome del prodotto è Quack, anche se non credo basti questo accessorio per far cambiare verso al cane, che spero non si immedesimi troppo e continui a fare “Bau”.
So che molti di voi non amano usare questo accessorio, e lo considerano una barbarie senza senso, purtroppo però ci sono leggi che vanno rispettate, quindi dove è necessario almeno potrete farlo in maniera simpatica.
Inoltre, rispetto alle museruole classiche, il modello a becco è completamente aperto in punta, so che non basterà questo a rendere il cane felice di indossarla, ma dovrebbe essere più confortevole e meno claustrofobica dei modelli completamente chiusi o con solo dei buchini.
Per ora è disponibile solo sul sito originale del produttore giapponese, ma potrebbe essere solo questione di tempo per un suo arrivo sugli e-commerce europei.
Maggiori informazioni su rakuten.co.jp
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni