Vai al contenuto principale

I profumi di Angry Birds

Un set di fragranze dedicate agli uccelacci di Rovio

Di questo passo non sarà più possibile creare dei gadget inediti di Angry Birds, difatti a breve ci ritroveremo con ogni possibile oggetto fatto e marchiato con il logo del gioco con cui Rovio ha invaso il mercato videoludico e delle App.

Sul mercato si trova di tutto e se c’è qualcosa che ancora manca sono certo che a breve verrà prodotta, per esempio tra le varie lacune c’erano i profumi, non che ne sentissi la mancanza ma evidentemente i produttori di gadget la pensavano diversamente.

Infatti c’è appena stata la presentazione dei profumi Angry Birds che prossimamente è pronto a fare il suo ingresso nel mercato. Ancora non è nota la line up completa, di sicuro il prodotto di punta sarà un set di profumi  contenente quattro boccette per quattro differenti fragranze.

Ogni boccetta è in vetro e modellata con le sembianze di un personaggio, c’è il Red Bird, lo Yellow Bird, il Black Bird e il King Pig.

Non si sa nemmeno a cosa corrispondono le varie fragranze, se ogni personaggio è associato a qualcosa di noto/classico oppure se sono state create fragranze nuove dedicate ai vari personaggi.

Francamente faticherei ad immaginarmi come potrebbe profumare un Bird anche se quello che mi inquieta di più sarebbe il King Pig, non voglio fare quello che discrimina ma dubito che un porcello abbia un buon odore.

All’annuncio di questo set ha fatto seguito la notizia che in futuro verranno realizzati anche in formati differenti (le boccette del set sono da 5 ml mentre ci saranno anche quelle singole da 50 ml) e probabilmente anche nuovi profumi.

La curiosità di scoprire questi profumi c’è, la reale necessità della loro esistenza un po’ meno.

Lascia un commento