Poster 100 film da grattare
Un'idea regalo originale per tutti gli amanti del mondo del cinema
Una delle linee di prodotti più amate su DottorGadget è senza dubbio quella dei Poster 100 cose da grattare. Per chi ci segue non sono necessarie spiegazioni, si tratta della celebre linea di poster con 100 caselle in stile gratta e vinci. Le cose già fatte o provate si possono grattare per rivelare l’illustrazione dedicata, per le altre bisogna prima darsi da fare e recuperare le mancanze.
La linea offre svariati poster, ognuno dedicato ad una differente categoria o settore. C’è quello dedicato ai viaggi, quello alle birre, quello ai cibi e molti altri.
Il modello che vediamo oggi fa parte di un gruppo di proposte correlate tra loro, perché riguarda gli interessi che abbiamo verso varie forme di intrattenimento. Dopo il poster con i 100 libri da leggere, quello dei 100 album da ascoltare e le 100 serie TV da non perdere poteva mancare un poster dedicato agli amanti del cinema?
Certo che no, così ecco qui il Poster 100 film da grattare, un’idea regalo speciale per tutti gli amanti dei film. Anche quelli che non avete potuto vedere al cinema ma vi siete goduti sul piccolo schermo (piccolo mica tanto, oggigiorno fanno delle TV che esagerano anche con i pollici).
Il poster ha lo stesso formato e stile degli altri modelli della linea, così si abbina alla perfezione nel caso ne avete già altri appesi in casa.
Il poster misura 42 x 60 cm e mostra 100 caselle da grattare, ognuna associata al titolo di un film. I film che avete già visto possono essere grattati, così potete rivelare l’illustrazione nascosta. Gli altri film invece vanno prima visti, quindi preparatevi a recuperarli e vederli. Altrimenti non potete completare il Poster 100 film da grattare.
La selezione dei film è molto eterogenea, anche perché dovete tenere conto che sarebbe stato impossibile accontentare tutti. Dopotutto i 100 film, per un motivo o per un altro, sono tutti memorabili, ma nessuno si sognerebbe mai di dire che sono i 100 film più belli di sempre. Anche perché una classifica del genere non esiste e mai esisterà. La soggettività la rende troppo personale.
Il livello di sfida del Poster 100 film da grattare però si basa su tutti quei titoli a cui non avete mai dato una chance. Chissà, magari scoprire un capolavoro.