Vai al contenuto principale

Portarotolo Principessa nella torre

Un portarotolo fiabesco che rievoca i racconti con torri, principesse e cavalieri

Raperonzolo è la fiaba più famosa che parla di una principessa tenuta prigioniera in una torre. Questo però è un elemento comune a molte storie, perché un grande classico delle fiabe è proprio la principessa in pericolo, tenuta prigioniera dal padre despota o dal malvagio di turno.
Ogni fiaba che si rispetti però deve avere un eroe, il principe azzurro, un impavido cavaliere ma anche un contadinotto che si tramuta in eroe alla vista di una donzella in pericolo.
Questo classico delle fiabe, ma anche del genere fantasy, può essere preso come spunto per creare degli splendidi gadget per la casa. In questo caso per la cucina.
Il Princess in the Towel è un accessorio per la cucina geniale fin dal nome, dove la “princess in the tower” (la principessa nella torre) diventa la Principessa nell’asciugamano.
La principessa però non è realmente intrappolata in un asciugamano, bensì dentro ad un rotolo di carta. Difatti il gadget è un bellissimo portarotolo da cucina, un accessorio indispensabile che diventa anche un elemento di arredo unico nel suo genere.
Il portarotolo ha uno stile che è a noi molto famigliare visto che ricorda molto quello della nostra linea di fermalibri di maggior successo.
Il portarotolo mostra una scena da fiaba attraverso delle sagome in metallo completamente verniciate di nero. In questo modello la scena è quella di una principessa intrappolata in una torre, il portarotolo vero e proprio, più un elemento piccolo sulla base. L’elemento è l’eroe, scegliete voi se principe, cavaliere o eroe per caso.
La scena, per quanto minimale e raffigurata solo con delle sagome, è facilmente identificabile e conquisterà tutte le amanti delle storie d’amore medievali. Non che fossero tutto con torri e principesse da salvare. Ma se ci sono gesta eroiche da compiere diventa tutto più epico.
Il Portarotolo Principessa nella torre misura 20 x 15 x 38 cm e ha un peso superiore ai 500 grammi, quindi è anche bello massiccio e si può srotolare la carta senza tirarsi dietro anche il portarotolo.
Il Portarotolo da cucina Principessa nella torre è un’idea regalo per la casa per amiche e amici con la passione per la cucina e le fiabe medievali. Possibilmente quelle con il lieto fine.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento