Portapenne Darth Vader

Un busto del Signore Oscuro con una penna “laser”

Siete un manager, un CEO, un capoufficio o un libero professionista che vuole migliorare la propria immagine? Allora iniziate a curare il vostro ufficio e a dargli un aspetto in linea con l’immagine che volete dare di voi.
Nel caso la vostra ambizione sia passare per un tiranno e ottenere successi attraverso la paura e il terrore allora dovete cercare di fare del vostro meglio per passare per dei veri malvagi.
In questo caso il consiglio è di prendere esempio da chi ha fatto tutto questo molto prima di voi, tanto gli spunti non mancano.
Senza scomodare i pessimi personaggi che si sono susseguiti per tutta la storia dell’umanità, quelli sarebbero davvero eccessivi e di pessimo gusto, potete chiedere aiuto alla galassia lontana lontana di Star Wars.
Lì c’è un malvagio così popolare da sembrare vero: Darth Vader, un vero modello e un punto di riferimento per chi vuole gestire la propria attività come se fosse a capo dell’Impero Galattico.

Per fare questo avete bisogno di gadget motivazionali, oggetti che vi diano l’ispirazione e che vi aiutino a capire che il vostro posto è nel Lato Oscuro della Forza.
Se Kylo Ren fa questo con i resti del casco di Darth Vader voi potete fare lo stesso con uno dei tanti gadget ufficiali di Star Wars dedicati al vostro idolo.
Tra questi c’è una novità davvero interessante perfetta per l’ufficio, si tratta del Portapenne di Darth Vader, un accessorio da scrivania che potrebbe rappresentare il nuovo must per tutti i colletti bianchi malvagi.
Il portapenne ha le sembianze di un bellissimo busto di Darth Vader, un’opera magnifica che potrebbe fare molta scena anche in giro per casa.
Il posto di questo busto però è sulla scrivania, merito della spada laser speciale che nasconde un segreto nella sua lama. Il laser rosso è in realtà una penna, in questo modo avrete a disposizione una penna a sfera per le grandi occasioni per firmare e rendere operative le vostre decisioni più importanti.

Ovviamente il Portapenne Darth Vader non è un gadget solo per l’ufficio, può essere ottimo anche per la scrivania di casa, il Signore Oscuro si adatta in ogni luogo e situazione.
A prescindere dall’utilizzo però è certo che si potrebbe trattare di una splendida idea regalo per un amico con la passione di Star Wars; soprattutto se è stato sedotto dal fascino del Lato Oscuro.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento