Portacellulare Crocs
I ciabattoni di gomma diventati un accessorio irrinunciabile un paio di anni fa, le Crocs, sono diventati una vera e propria icona. In moltissimi ne hanno avuto almeno un paio, le imitazioni si sprecavano e anche chi non le possedeva le conosceva benissimo.
Un po’ per celebrare e sfruttare il marchio, un po’ per trovare altri mercati oltre a quello delle calzature, minato pesantemente dalla falsificazione, la Crocs ha iniziato a far produrre gadget con il suo marchio.
Un esempio è Phone Case che riprende le forme delle ciabatte. Più che un case è una custodia, visto l’ingombro non è l’ideale da tenere sempre, mentre la grande protezione che offre la rende perfetta per tenere il telefono in borsa, nello zaino o in altri posti dove serve la massima resistenza.
A prima vista sembra una Crocs in miniatura con l’unica differenza che è leggermente squadrata, per il resto è uguale, è in gomma colorata, ha la parte superiore forata e ha la fascia per tenere il piede come quelle vere, che qui ovviamente serve per bloccare il cellulare.
E’ disponibile in una lunga lista di colori, da quelli monocolore a quelli con la fascetta diversa dal resto della “ciabatta”. E’ perfino disponibile la custodia che replica la versione invernale, cioè quella con l’interno peloso.
La forma della custodia non è specifica per certi tipi di cellulari, quindi si adatta bene a gran parte dei modelli e perfino ad altri dispositivi, come lettori mp3 e fotocamere.