Poptastic, bolle d’aria elettroniche!
Ci sono oggetti che sono apprezzati più per usi non convenzionali rispetto al vero motivo per cui sono concepiti.
Basta pensare ai fogli di plastica ricoperti di bolle d’aria utilizzati negli imballaggi, utilissimi per tenere al sicuro la merce negli scatoloni, ma amati da moltissime persone solo perché non riescono a fare a meno di far scoppiare una dietro l’altra le bolle. E’ una specie di anti stress di fortuna, o a volte, soltanto un passatempo e una azione irrefrenabile che non ci sappiamo spiegare.
Quando ne facciamo scoppiare uno, non possiamo smettere fino a che ce né uno intero, anzi, quando finiscono ci rimaniamo sempre un po’ male.
Questo geniale gadget, di nome Poptastic, da un grosso aiuto agli scoppia-bolle dipendenti, infatti non si può avere sempre a portata di mano un foglio da far scoppiettare. Inoltre sarebbe difficile soddisfare la voglia incessante di bolle, sempre che non si abbia in casa qualche rotolo del raro materiale.
E’ un portachiavi con la forma tonda, sulla superficie ha 7 pulsanti in gomma, che simulano la consistenza delle bolle ed emettono il classico “Pop” quando li premete, proprio come se scoppiassero per davvero.
In questo modo sarà come avere sempre a portata di mano un foglio da far scoppiettare, con la differenza che qui non finiranno mai, potrete scoppiare bolle tutto il tempo che vorrete.
Per i più assuefatti c’è anche una sorpresa, chi supera le 200 pressioni consecutive potrà sentire un ridicolo suono casuale. Una specie di allarme per farvi tornare alla realtà, sperando che iniziate a far qualcosa e non passiate le giornate con questo coinvolgente gadget. Attenzione, può dare dipendenza!