Pickup vintage LEGO

Un fantastico furgoncino che si ispira ai veicoli degli anni '50

I veicoli – soprattutto quelli a quattro ruote – sono tra i soggetti più amati e proposti da LEGO. Negli ultimi tempi in questa categoria sono state le supercar a prendersi la scena, diventando le automobili più richieste e apprezzate dal pubblico. Ferrari, Lamborghini, Porsche, Bugatti… sono sempre di più i marchi con cui ha collaborato LEGO per dare vita a dei bolidi fatti di mattoncini.
Potenza e modernità sono intriganti e mentre costruiamo queste macchine possiamo sognare ad occhi aperti. Non bisogna mai sottovalutare però anche il fascino del vintage, perché in quanto a stile anche il passato ha tantissimo da insegnare.

LEGO 10290

Compra ora

Per accorgersene non è necessario scomodare i sogni a quattro ruote dei bolidi del passato; anche dei veicoli semplici e alla portata di tutti potevano avere delle linee favolose.
Un bell’esempio lo vediamo con questo nuovo set, il Pickup vintage LEGO 10290, un mezzo che non replica un modello specifico ma prende ispirazione dalle bellissime linee dei veicoli degli anni ’50.

Pickup LEGO

Il set è da 1677 pezzi e una volta montato il pickup misura 14 cm di altezza, 33 cm di lunghezza e 14 cm di larghezza.
Grazie ai tanti dettagli il furgoncino ci farà fare un salto indietro nel tempo, facendoci assaporare le atmosfere di una fattoria degli anni ’50. Fin dai primi mattoncini ci sentiremo distanti dalla frenesia della vita moderna.

Gli sportelli e il portellone sono apribili mentre la ringhiera laterale in legno è rimovibile. Il set inoltre vuole rievocare la vita agricola durante le 4 stagioni, e per farlo include vari accessori per trasformare il pickup durante le 4 stagioni dell’anno.
Ci sono una carriola con fiori e un annaffiatoio per la primavera. Due casse di legno con pomodori, carote e un secchio di latte per l’estate. In autunno il furgone trasporta una cassa di zucche, mentre in inverno è caratterizzato da una ghirlanda e un dono per le feste. Oppure, visto che il cassone è spazioso, potete mettere tutto insieme e renderlo bello carico.
Per chi ama lo stile sinuoso ed elegante dei veicoli di una volta il Pickup vintage LEGO 10290 è un set imperdibile. Un piccolo capolavoro che farà un figurone sulle vostre mensole. Anche se finirà a fianco di qualche bolide moderno.

LEGO Pickup vintage

129,99 su lego.com

Lascia un commento