Pastiglie effervescenti Bacon
Delle grosse pastiglie per creare una bevanda al gusto bacon
Le pastiglie effervescenti sono molto diffuse nel settore degli integratori o dei farmaci, però potrebbero essere usate anche in altri campi; ad esempio quello ludico dolciario.
In questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto davvero assurdo e che al primo impatto potrebbe dare la nausea, ma potrebbe essere solo un’impressione.
Con le Effervescent Bacon Drink Tablets avrete delle pastiglie che creano una bevanda al gusto bacon, una stranezza per il nostro mercato ma che in America potrebbe avere un senso. Dopotutto vi ho già mostrato la Bacon Soda, una bevanda al gusto bacon venduta proprio negli USA.
Le pastiglie effervescenti però potrebbero spingersi troppo oltre anche per il palato degli americani, forse è un’idea dovuta alla mia avversione per il sapore della maggior parte delle medicine, però una pastiglia effervescente gusto bacon mi fa venire il voltastomaco al solo pensiero.
Se vi incuriosisce la bacon effervescenza ci sono le caramelle frizzine al gusto pancetta, non che queste siano un’apoteosi del gusto, ma hanno un minimo di senso, cosa che alle pastiglie sembra mancare.
Immaginatevi di mettere un pastiglia simile ad un aspirina dentro al bicchiere e di ritrovarvi una bevanda trasparente che odora di pancetta affumicata; abominevole!
I toni esagerati non sono casuali, le recensioni di chi le ha provate sono quasi sempre molto negative, anche perché le pastiglie oltre ad avere un saporaccio hanno anche un grave problema nei tempi necessari per sciogliersi del tutto: si parla di quasi 30 minuti, come se facessero fatica a sciogliersi del tutto.
Ma con cosa le hanno fatte, con il grasso di pancetta? Vista la solubilità potrebbe anche essere, quel che è certo è che non sono uno dei migliori acquisti che si possano fare.
L’unico utilizzo possibile (se proprio bisogna trovarne uno) è come idea regalo, a patto che chi riceve le Effervescent Bacon Drink Tablets le tiene solo come souvenir.