Palla fosforescente
Quando andate al mare vi sarà capitato di stare in spiaggia anche di notte, una grigliata serale, un falò, un bel bagno di mezzanotte.
Di sicuro anche in notturna la spiaggia merita di essere vissuta, e tintarella color latte a parte, è molto più suggestiva e affascinante.
Oltre ai bagni al chiaro di luna e qualche canzone attorno al fuoco però si possono fare altre cose, su alcune sorvoliamo (nonostante siano le migliori), sulle altre invece mi soffermerei perché i gadget possono darci una mano.
Non sarebbe divertente una partita a palla nella semi-oscurità? Infatti vedere il campo o le facce degli amici non è poi così fondamentale, il problema è che se non si vede la palla diventa impossibile giocare.
Ora grazie a Glow Beach Ball potrete superare questo problema grazie ad una palla gonfiabile fosforescente che vi permetterà di giocare anche nell’oscurità più totale. Pensate ad una partita a una specie di rugby nella notte più scura con solo la palla ben visibile, tutti i giocatori con lei come unico riferimento si ritroveranno a scontrarsi in un mucchio selvaggio!
Ha un diametro di circa 25 cm, volendo ha anche un cordino per tenerla e per fare giochi alternativi ed è disponibile nei colori Verde e Rosso.
Nel mondo dello sport le partite migliori vanno in scena in notturna, quindi non fatevi sfuggire questa opportunità!