Music Creation Studio portatile per iPhone e iPod Touch
Si chiama PocketLoops, è un fantastico strumento che si integra con l’App dedicata e vi permetterà di diventare dei veri e propri DeeJay. Infatti, non potrete solo remixare tracce, fare loop e aggiungere effetti sonori, potrete proprio comporre e creare i vostri brani personali.
Si presenta come una piccola tastiera digitale a 25 tasti (15 bianchi e 10 neri), a cui potrete collegare l’iPhone o l’iPod Touch tramite la presa dock nel vano dedicato a lato.
Questo fungerà da pannello di controllo, attraverso il quale potrete scegliere il suono della tastiera tra ben 13 strumenti, tra cui sinth, vari pianoforti e organi. Per la base potrete selezionare uno dei 7 Drum Kit, mentre il brano lo costruirete a “strati” e potrete aggiungere fino a quattro strumenti differenti.
Ovviamente non mancano gli effetti sonori come echi, cori e filtri per cambiare dinamica e suono al brano. Una volta registrato il pezzo potrete remixarlo quante volte volete e grazie al MultiTouch dell’iPhone o dell’iPod Touch, sarà ancora più semplice controllare tutti i comandi e le potenzialità di questo straordinario gadget.