Vai al contenuto principale

Mini Party Hat

Un kit di cappellini per animare le feste

Il bello delle feste informali che si fanno con gli amici è la mancanza di etichetta e l’assoluta libertà nel presentarsi con lo stile e il look che più si preferisce.
Anche per questo motivo le feste in maschera sono una piccola scocciatura, perché impongono un travestimento anche a chi non lo vorrebbe fare; Molto meglio fare delle feste pazze dove l’abito non ha nessuna importanza e ognuno è libero di interpretare il ruolo che meglio crede.
Per incentivare il trasformismo e fornire ai vostri ospiti la possibilità di vestire i panni di buffi e assurdi personaggi è nato un kit molto particolare di cappelli di carta.

Si chiamano Mini Party Hat e sono dei buffi cappelli di carta che riproducono svariati copricapo presi da varie epoche o da varie zone del mondo.
I cappellini sono molto più piccoli della loro versione reale e si mettono in posizione grazie ad un elastico; Sono fatti interamente di carta e vanno assemblati partendo da dei fogli prestampati forniti dal produttore.
Per “montare” i cappelli non serve colla e i vari passaggi sono piuttosto semplici, quindi non è necessario essere dei maestri dell’arte degli origami.

Ogni confezione include tutto l’occorrente per realizzare 6 cappellini diversi tra loro, e una volta montati avrete a disposizione una corona per gli aspiranti Re o Regine, un cappello da pirata, un sombrero, un cappello da cuoco (o chef), un fez (il cappello tradizionale tipico di molti paesi nordafricani) e infine un alternativo cappello da cowboy di colore rosa.
Con una simile dotazione avrete tutto l’occorrente per dare vita ad un party eterogeneo nei personaggi partecipanti ma omogeneo nella pazzia e nella voglia di divertirsi.
Il set da 6 cappelli è perfetto per le feste più intime, ma se avete in programma qualcosa di grandioso vi basterà prendere più di un kit per avere tutto l’occorrente per scatenarvi in compagnia di pirati, Re, cowboy e gradi chef!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento