Party Hat
I cappelli da festa personalizzabili
Ci sono tanti modi per rendere le feste a tema, uno di questi è mettere direttamente a disposizione degli invitati degli accessori speciali pensati per dare un tono alternativo all’evento.
Questo gadget è pensato proprio per questo, e potrà essere molto apprezzato sia per le feste dei bambini che per quelle degli adulti.
Si chiamano Party Hat, e sono un set di cappellini di carta multicolore da far indossare a tutti i vostri ospiti.
Ogni set ne contiene 8, ma vi basterà prendere vari set per averne almeno uno per ogni invitato. Saranno un modo alternativo per vivere la festa, e un accessorio diverso dal classico e ormai superato cappellino a punta.
La forma è quella dei classici cappellini con visiera bianca e il resto colorato con tinte accese e appariscenti. Se avrete molti ospiti sarà inevitabile che ci saranno dei doppini visto che i colori sono solo otto, ma il problema è presto superato, perché sono di carta e con la visiera bianca per un motivo.
Difatti potrete scrivere il nome, il soprannome o qualunque cosa desiderata sulla visiera in modo che ognuno abbia il proprio cappello personalizzato e non ce ne sia uno uguale all’altro.
Potrete anche lasciarli tutti bianchi e mettere a disposizione degli ospiti dei pennarelli, così saranno loro a decidere cosa scrivere o addirittura cosa disegnare.
Spesso sono i particolari che rendono una festa riuscita e indimenticabile, e i Party Hat hanno le carte in regola per trasformare una banale festa con gli amici in un evento da ricordare.