Mini fotocamera USB
Dopo aver visto la fotocamera più piccola del mondo vi mostro ora la Mini Pick Fuuvi, un altro capolavoro della miniaturizzazione che in aggiunta ha la presa USB incorporata per rendere il tutto ancora più stupefacente.
Il design retrò la rende ancora più paradossale, sembra più un giocattolo che una vera fotocamera digitale, ma noi geek sappiamo bene che le apparenze ingannano. Misura appena 35 x 70 mm e ha un peso irrisorio di soli 24 grammi, talmente tascabile da perdersi facilmente tra giubbotto e pantaloni.
Una MicroSD (non inclusa) fa da memoria per archiviare le foto e supporta fino al formato da 16 GB, quindi parecchie foto. È Plug and Play, non necessita di nessun driver ed è veramente facile da usare, unica pecca è il fatto che è compatibile solo con Windows.
Il sensore è da 2 Megapixel permette di fare foto con risoluzione 1280 x 1024 pixel e girare video da 720 x 480 pixel a 30 fps. La batteria è agli ioni di litio e si ricarica facilmente quando colleghiamo la fotocamera al PC.
Se il design retrò non vi colpisce abbastanza e volete qualcosa di più allegro oltre al classico e serioso nero sono disponibili altri 5 brillanti colori per accontentare i gusti di tutti: rosso, giallo, blu, verde e viola.
Se siete dei fotografi perfezionisti il lato tecnico potrà deludervi, ma la comodità di avere sempre con se la Mini Pick Fuuvi è impareggiabile e vi permetterà di immortalare momenti che altrimenti andrebbero persi.
Maggiori informazioni su audiocubes.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni