Vai al contenuto principale

Microfono a palla

Un dispositivo innovativo che renderà più divertenti le riunioni

Le riunioni in ufficio sono spesso noiose e stressanti, se poi sono anche in conferenza con altre sedi e bisogna parlare  con delle persone che non sono nella stanza diventano ancora peggio.
Fin ora nessuno aveva provato a rendere questo tipo di riunioni più divertenti, anche perchè nessuno credeva che una riunione di lavoro potesse diventarlo; eppure con i giusti dispositivi si può migliorare qualsiasi cosa, anche una conference call in ufficio!
Il dispositivo abituale che si usa per le conferenze è un telefono speciale privo di cornetta e dotato di un altoparlante e un microfono. Reinventandolo però è possibile cambiare completamente l’ambiente a l’atmosfera.

Il merito va a Qball, un innovativo microfono che è contenuto dentro ad una palla. Questo significa che non c’è un semplice microfono in cui parlare, ma c’è una palla da lanciarsi tra colleghi in base a chi ha qualcosa da dire.
Questo renderà la riunione decisamente più leggera, dinamica e informale, in certi casi un po’ troppo ma basta un minimo di buon senso.
Ad esempio se vi viene voglia di prendere a pallonate in faccia il capo è meglio evitare, lo stesso vale se vi mettete a giocare con i colleghi fregandovene della riunione.

Tralasciando questi utilizzi impropri di Qball l’idea di base è ottima, un prodotto divertente ma che potrebbe rivelarsi davvero utile.
In fin dei conti si tratta di un microfono wireless che si può spostare da un posto ad un altro senza affanni, basta un tiro di precisione e mani prensili da parte di chi deve ricevere.
La palla è in gommapiuma ed è davvero morbidissima, quindi in caso di lanci maldestri non farete male a nessuno e non romperete niente, nemmeno il microfono.
Ha 9 ore di autonomia, fondamentali per le riunioni fiume, inoltre entra in stand-by quando è in movimento così si evitano i fruscii o il botto quando viene afferrato.

Qball è composto da due dispositivi, la palla microfono e anche l’altoparlante per sentire chi c’è dall’altra parte della chiamata. In questo modo non sorgeranno dubbi sulla compatibilità del microfono pallone, acquistandolo avrete tutto quello che occorre per delle conferenze di lavoro davvero esagerate.
Il super microfono potrà essere ordinato essere ordinato online e ha diversi prezzi in base alle proprie esigenze. Può essere ordinato singolo, per un gruppo, due uguali e così via. L’azienda sta promuovendo ancora il prodotto quindi fa dei super sconti in base alla quantità e all’utilizzo e anche in base al numero di persone che l’acquistano. Per maggiori informazioni consultare il sito dove sarà specificato il prezzo.

Maggiori informazioni su buyqball.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento