Vai al contenuto principale

Mensola da tuttofare

Essere un tuttofare non è un lavoro, è uno stile di vita. La maggior parte delle persone quando ha un problema deve sempre chiamare la figura professionale idonea a risolverlo. Un rubinetto perde? Serve l’idraulico. Si vuole aggiungere una luce in giardino? Serve l’elettricista. E gli esempi da fare sarebbero decine.

Un tuttofare invece i problemi se li risolve da se, ma non è mancanza di fiducia nel prossimo, è passione per il lavoro manuale, per la soddisfazione di essere indipendenti e di riuscire in ogni campo.

Un bravo tutto fare ha due necessità per fare bene il suo lavoro. Primo, un set completo di attrezzi per riuscire a fare ogni tipo di lavoro; Secondo, un luogo adatto per poter lavorare in tranquillità e usarlo come laboratorio.

Questo luogo dovrà essere attrezzato a dovere, oltre ad un solido tavolo da lavoro sarà fondamentale una mensola su cui tenere a portata di mano gli attrezzi più utili per il lavoro che si sta svolgendo.

Se oltre alla praticità e alla sostanza, bada anche all’aspetto, potrebbe non resistere al fascino di questa mensola a forma di chiave inglese. Molto bene realizzata dal punto di vista estetico è anche molto pratica grazie alla superficie piana e ai quattro ganci nella parte inferiore. Misura 47 x 9 x 13 cm, quindi ottima da usare come mensola di supporto da affiancare ad una principale più grande.

Oppure potrete prenderne più di una per arredare il vostro garage-laboratorio. Per questo potrete scegliere anche tra altri modelli, di simili dimensioni e nello stesso stile, con la forma di una Chiave per tubi e di un Cacciavite.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento