Megacubo di Rubik multifunzione
Un geek non può definirsi tale se non ha in casa almeno un gadget del mitico cubo. Il cubo originale non vale, quello ce l’hanno tutti e non è più un segno distintivo (a meno che non lo risolvano in meno di 10 secondi!).
Su DottorGadget ne abbiamo visti tantissimi, ancora di più sono quelli presenti sul mercato, e noi cerchiamo sempre di proporvi i migliori, come per esempio i sottobicchieri Rubik, dove un cubo tagliato letteralmente a fette si trasforma in 6 colorati sottobicchieri.
Quello che vediamo ora è un megacubo da 45 cm di lato che si presterà per vari usi, per questo lo abbiamo ribattezzato “Il megacubo di Rubik multifunzione”.
Può essere un tavolino alternativo da tenere in salotto, dove nelle serate con gli amici potrete appoggiarci i bicchieri o la ciotola con gli stuzzichini.
All’occorrenza è anche una seduta alternativa, una specie di pouf rigido dove appoggiare i piedi o sedersi quando il salotto è affollato.
Ma visto che è grande e che all’interno è cavo il produttore ha pensato bene di mettergli un coperchio, così che possiate usarlo come una scatola dove poterci mettere tutti quegli oggetti che in genere sono in giro per il salotto a prendere polvere, telecomandi, controller, riviste o qualsiasi altra cosa entri dentro ad un cubo di 45 cm di lato.
È un gadget ufficiale, ogni dettaglio è stato curato maniacalmente, pensate che le tinte dei colori sono state scelte seguendo il Pantone Matching System, il sistema internazionale di classificazione dei colori.
È un accessorio fantastico, dai molteplici usi e dal look ricercato, difatti sono sicuro che se qualcuno non ha bisogno un tavolino, uno sgabello o una scatola, potrebbe prenderlo comunque solo per avere un megacubo di Rubik in casa.