Mattoncini luminosi LEGO

Dei mattoncini speciali che portano le luci nelle costruzioni LEGO

Questo gadget non è un prodotto ufficiale LEGO, però è compatibile con i suoi mattoncini e sarà un fantastico e innovativo blocco che vi permetterà di dotare di luce lampeggiante le vostre costruzioni.
È un piccolo mattone 3×2 trasparente, che racchiude all’interno due piccole luci LED colorate. Sono disponibili tre varianti che differiscono nel colore, Blu-Bianco, Rosso-Bianco oppure Verde-Bianco.
La cosa più ovvia che viene in mente è di usarle per le svariate serie LEGO dedicate a polizia, ambulanze e vigili del fuoco, per esempio se montate sui mezzi delle forze dell’ordine sembreranno dotate di lampeggianti come quelle vere.
Ma si potranno prestare per molti altri usi, dopotutto vale anche per loro la regola fondamentale della LEGO, largo alla fantasia e piena libertà nell’esprimerla.
Il lampeggiamento si attiva con il movimento e si spegnerà dopo pochi secondi da quando lo lascerete immobile, la batteria interna ha una autonomia di circa 100 ore, quindi è possibile che non riuscirete mai a scaricarli.
Ogni set costa 9,99€ e contiene due mattoncini dello stesso colore. Un peccato, sarebbe stato meglio poterli avere di due colori differenti, oppure venderli singoli ad un prezzo inferiore.
In ogni caso un bel prodotto che la LEGO stessa potrebbe copiare e realizzare in futuro, magari con versioni migliorate e nuove forme.

9,99 su dottorgadget.it

Lascia un commento