Set di mattoncini LEGO di legno

I classici mattoncini 3x2 fatti in legno vero

Tempo fa vi mostrai un set non ufficiale di pezzi compatibili con gli originali LEGO per aggiungere un tocco “legnoso” alle proprie costruzioni, oggi vediamo qualcosa di ancora più strano ed esclusivo.

Si tratta di un magnifico set di mattoncini 3×2 fatti completamente di legno, la lavorazione è di altissima qualità e senza toccarli si potrebbe pensare che si tratti di normali blocchi di plastica colorati per sembrare di legno.

Il set è contenuto in un elegante sacchetto di stoffa e contiene 50 mattoncini, seppur siano tutti lasciati al naturale possono differire tra loro non solo per le venature del legno che li rendono ognuno diverso dall’altro, ma anche perché il produttore ha usato differenti tipi di legno come betulla o acero per avere mattoncini di varie tonalità.

Ovviamente si possono trattare come normali mattoncini LEGO e montarli costruendo quello che i 50 pezzi permettono, sempre che non se ne possiedano più set.

Purtroppo però devo darvi una brutta notizia, il set che vedete è una produzione super limitata, con poche confezioni prodotte che lo rendono un set esclusivo e quasi da collezione. Ma chissà, magari un giorno sarà la stessa LEGO a dare una svolta eco alla sua produzione dando vita a una linea di mattoncini di legno.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento