Vai al contenuto principale

Matrioska Zombie

Questo gadget forse porrà fine ad una delle leggende legate al comunismo che si racconta da decenni, quella che li dipinge come mangia bambini!

Come alibi, i Russi hanno sempre parlato di storie create ad hoc per gettare discredito sul regime, ma ora emerge la verità sul come sia nata quella storia.

Difatti è tutta colpa degli zombie, piaga che affligge la Russia da decenni e che, a causa del suo vastissimo territorio, non riesce a porvi fine.

Sono loro che vagano per la steppa in cerca di cervelli di cui cibarsi, e più sono giovani, più sono nutrienti, ecco spiegata la nascita della leggenda, che com’è noto, hanno sempre una base di verità.

Fin ora gli oligarchi russi avevano taciuto al mondo questo terribile segreto, ma prima o poi la verità viene sempre a galla, e a causa di una distrazione hanno svelato la verità.

Questo gadget è la dimostrazione di quello che accade all’interno dei loro confini, la Matrioska Zombie, una versione alternativa del celebre gioco di bambole a scatole cinesi.

Sono 6 in tutto, alte da 2,5 cm per la più piccola, fino a 11,5 cm per la più grande. La sagoma rimane inalterata e simile ad un birillo, ma la verniciatura invece che rappresentare una generosa bambolina con le gote rosse, presenta un putrido zombie.

I soggetti cambiano, c’è la bambina zombie sulla bambola più piccola, lo zombie ben vestito in giacca e cravatta oppure l’aggressivo munito di sega elettrica. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Un gadget rarissimo che dovrete affrettarvi ad acquistare, il rischio che il KGB sequestri tutte le scorte nei magazzini mondiali per distruggere ogni prova è altissimo. Non lasciate che la verità venga ancora insabbiata.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento