Mani magnetiche in 8-Bit
I magneti sono dei gadget sempre più ricercati, anche grazie all’industria dei frigoriferi che ha iniziato a produrre quasi unicamente modelli con scocca metallica.
Sono usati per un fattore estetico, ma sono utili anche per attaccare foto, biglietti, pagine di giornale, oppure a seconda delle forme possono servire per enfatizzare e dare tono a qualcosa che c’è appeso.
È il caso di queste Mani magnetiche in 8-Bit, lo stile è quello della manina bianca e nera con l’indice teso che appare come cursore sui PC, ma oltre a quella troverete altre undici manine (dodici in tutto), in altre posizioni, dalle più banali a quelle che facciamo per comunicare senza parlare.
C’è una mano aperta, una a pugno, una che fa il saluto vulcaniano come Spock di Star Trek, le corna da metallaro, il pollice in su reso virale da Facebook, il pollice verso, le dita incrociate e altre posizioni che soddisferanno anche gli arrabbiati (capirete vedendo le immagini).
Le dimensioni variano da mano a mano a seconda della posizione, ma bene o male sono tutte simili e si aggirano tra i 4 e i 5 cm.
Perché comunicare a parole quando basta un gesto? Quindi procuratevi questi magneti e personalizzate ciò che volete con delle fantastiche manine magnetiche in 8-Bit.