Cornici magnetiche Polaframe

Un set magnetico per trasformare delle normali foto in delle Polaroid

L’avvento della fotografia digitale aveva mandato in crisi le Polaroid tant’è sembrava fossero destinate a rimanere solo un ricordo nel passato.

Invece il rilancio dell’azienda grazie alle nuove macchine fotografiche digitali istantanee e alcune applicazioni per smartphone come Instagram hanno fatto tornare prepotentemente di moda queste particolari fotografie.

Con i set Polaframe potrete trasformare tutte le vostre normali fotografie in delle Polaroid, si tratta di speciali cornici magnetiche da attaccare al frigo o ad altre superfici metalliche che vi permetteranno di mettere in bella vista le vostre foto dandogli anche un aspetto tutto nuovo.

Dopotutto i nuovi frigoriferi con la scocca esterna in metallo si sono trasformati in delle gigantesche bacheche ad uso famigliare dove si attaccano foto, biglietti, memo, calendari, bollette da pagare, disegni e ogni cosa si desideri.

Le cornici Polaframe sono anche personalizzabili, difatti insieme alle cornici troverete un pennarello cancellabile con cui scrivere memo, didascalie, dediche e ogni altra cosa vi passa per la testa così da rendere gli scatti ancora più personali.

I set sono disponibili in due varianti, c’è quella White che è la versione classica composta da 6 cornici magnetiche bianche proprio come le Polaroid originali. Poi c’è la versione Color, è sempre composta da 6 cornici ma questa volta tutte di colori differenti, avrete una cornice rosa, una rossa, una gialla, una arancione, una verde e una azzurra; Non saranno come le vere Polaroid ma l’effetto finale potrebbe piacere molto di più.

Per finire una nota sul pennarello, visto che le cornici sono magnetiche anche il pennarello è stato dotato di attacco magnetico, così lo avrete sempre a portata di mano per scrivere, cancellare e riscrivere le vostre note.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento