Mai più sapone negli occhi!

Molti bambini odiano fare il bagnetto non per paura dell’acqua, anzi, per quello gli piace poter giocare, schizzare e stare a mollo in un elemento in cui si trovano a loro agio.

La cosa che odiano è il momento dello shampoo, dove l’acqua e il sapone rischiano di finirgli negli occhi, una cosa che giustamente non sopportano.

Questo gadget, ideato dalla brillante mente di un giapponese, trasformerà anche quest’incubo infantile in un ricordo, e aiuterà molti genitori che potranno lavare i capelli di loro figlio senza troppi problemi o lamentele.

Si chiama Shower Heat, si tratta di una specie di coroncina in gomma da mettere in testa al bambino, questa è sporgente e fatta in modo da far cadere l’acqua che scorre sulla testa lontano dal volto del bambino.

Lasciando fuori i capelli potrete lavarli senza fatica, e soprattutto senza rischiare che l’acqua e il sapone finiscano in faccia al bambino.

Ne potrete trovare in vendita di varie forme e colori, tutte però hanno la stessa funzione ed efficacia, dovete solo scegliere quella che vi piace di più o pensiate possa piacere a vostro figlio.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento