Magliette di Dragon Ball

Un sito pieno di magliette dedicate ai vari personaggi della saga

Dragon Ball è uno dei manga che ha riscosso il maggior successo di sempre, la saga è stata creata da Akira Toriyama nel 1984 e per finirla ci ha messo quasi 11 anni.
Dal manga è stato tratto anche un anime che ha aumentato a dismisura il successo di Dragon Ball, tant’è che ancora oggi è possibile vedere in TV le repliche.
Probabilmente il brand è stato sfruttato fino agli eccessi con la nascita di produzioni non proprio all’altezza, ad esempio Dragon Ball GT (che prosegue le vicende narrate nel manga originale) e anche qualche lungometraggio poco ispirato.

I fan più affezionati all’opera originale non apprezzano questo spremere agli eccessi la storia, ma se c’è uno sfruttamento che non fa lamentare i fan è quello fatto per realizzare dei gadget; in quel caso si può anche esagerare per realizzare tutti i prodotti possibili e immaginabili.
Quelli che vi mostro oggi rientrano nella categoria abbigliamento e si collocano a metà strada tra i capi da indossare tutti i giorni e dei costumi.
Si tratta di magliette all over print, quindi con il tessuto interamente stampato, che replica i costumi o l’aspetto dei personaggi principali della saga.

Le maglie sono disponibili sia nel classico formato da t-shirt sia con le maniche lunghe, in questo modo potete scegliere il tipo preferito oppure sceglierlo in base al soggetto.
Ad esempio una maglia maniche lunghe è decisamente più bella se scegliete la replica della tuta blu indossata da Vegeta.
L’offerta del sito Just Saiyan, il produttore di questi piccoli capolavori, è molto vasta e ha una grandissima offerta per quanto riguarda i soggetti.
Volete la maglietta-kimono di Goku? Ovviamente c’è, come potrebbe mancare il costume più amato di tutto Dragon Ball?

Le magliette di Just Saiyan però non prendono spunto solo da Dragon Ball o Dragon Ball Z, ci sono anche delle maglie tratte da Dragon Ball GT, come quelle di Super Sayan di 4° livello, oppure delle maglie tratte dai lungometraggi, ad esempio quelle di Broly.
Inoltre è anche possibile scegliere tra le maglie con una taglio da uomo oppure quelle da donna, che hanno una linea più sinuosa e aderente.
Tra i due formati cambiano anche alcuni soggetti, ad esempio tra i modelli femminili è possibile trovare i modelli di Bulma o di C-18.

I prezzi sono elevati, per una maglia si parte da 55$, però la qualità è elevata e lo stile molto bello e esclusivo, quindi se siete dei grandi fan di Dragon Ball potreste anche prendere in considerazione di prendere almeno una di queste maglie.
Semmai il problema sorge se ne volete prendere parecchie, esteticamente meriterebbe un acquisto in stock, peccato che la spesa totale sarebbe simile al livello di combattimento di Crilin (prima della saga di Freezer).

Maggiori informazioni su justsaiyan.co

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento