Vai al contenuto principale

Lunecase per iPhone 5 e 5S

Un case con un LED di notifica integrato

Lunecase è un prototipo sviluppato in Ucraina che ha cercato i fondi necessari per diventare realtà con una campagna su KickStarter.
La campagna è ancora in corso ma il progetto è piaciuto moltissimo agli utenti che lo hanno visionato, difatti il traguardo è stato raggiunto e superato in pochissimi giorni.
Questo significa che entro la fine dell’estate i primi esemplari verranno consegnati a tutti coloro hanno creduto in questo progetto, in seguito arriverà definitivamente sul mercato.
Ma cos’è Lunecase e perché ha riscosso tutto questo successo?

In apparenza Lunecase si presenta come una semplice cover per iPhone 5 e 5S, ha un design minimale e segue alla perfezione le linee dello smartphone senza portare alcuna modifica.
Potrebbe sembrare una normale cover per riparare l’iPhone da graffi, urti e piccole cadute, in realtà il case nasconde un LED di notifica che si illuminerà quando ci saranno delle chiamate o dei messaggi in entrata; Un’aggiunta non solo bella da vedere ma anche molto utile visto che l’iPhone ne è sprovvisto.
In caso riceviate una chiamata vedrete un piccolo quadrato con dentro una cornetta, se invece ricevete un messaggio di testo vedrete la classica nuvoletta in stile fumetto.

La parte più bella del case è la tecnologia utilizzata sia per i LED sia per il loro funzionamento; Le icone luminose sono visibili solo quando si accendono, e questo rende il case ancora più particolare e bello da vedere.
Invece la caratteristica più interessante è che non ha bisogno di una batteria, quindi non ha né una batteria interna né utilizza quella dell’iPhone; Questo è possibile perché Lunecase sfrutta l’energia elettromagnetica che rilascia il dispositivo quando è in funzione.
Lunecase non è il primo case che aggiunge dei LED di notifica personalizzati all’iPhone, per esempio ci sono modelli come Endliss che aggiungono sul retro dello smartphone dei LED che possono disegnare varie immagini come le icone dei principali social network. Potrebbe sembrare un modello migliore e più completo ma dipende sempre da cosa si cerca in un case, a livello visivo è più appariscente però è molto voluminoso anche perché integra una batteria da 1.500 mAh per non pesare su quella dello smartphone.

Se cercate un case minimale che protegga il telefono e aggiunga un LED di notifica visibile solo quando è in funzione Lunecase è perfetto, inoltre costando 39$ è molto appetibile anche grazie al prezzo che potrebbe farlo diventare un best seller del settore.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento