Luna di sapone fosforescente
Una curiosa saponetta per i tipi lunatici
I Lupi Mannari, o Licantropi in base alle preferenze, sono molti più di quelli che immaginiamo e il numero è in costante crescita. Questo porta i produttori di gadget a porre sempre più attenzione per questo nuovo ed interessante mercato, e non dobbiamo stupirci se troviamo in vendita dei prodotti pensati per queste pelose creature.
La cosa curiosa è che alcuni prodotti sono pensati per i momenti in cui i licantropi hanno sembianze umane, cioè quando potrebbero usare accessori per umani, tuttavia non sempre è così.
Ad esempio quando un licantropo si lava non può usare del normale sapone, anche se deve lavare un corpo umano nelle sembianze; Il motivo? Non è dato a sapersi, ma parrebbe che la pelle diventa molto particolare e necessita di saponi speciali.
La Moon Glow in the Dark Soap è la risposta per le esigenze della pelle delicata dei licantropi, una saponetta speciale modellata come la loro amata Luna.
La saponetta ha un diametro di circa 6 cm e ha una superficie irregolare e ricoperta da crateri, e forse la somiglianza maggiore è con un meteorite.
Quando la luce è spenta però si capisce perché si tratta proprio della Luna, il sapone è fosforescente e si illumina come il nostro satellite; Non che la vera Luna sia fosforescente, però trattandosi di un sapone la similitudine non si poteva fare in altro modo.
Quello che è importante sottolineare è che la luce fioca emanata dalla saponetta non è sufficiente per far trasformare un Licantropo, soprattutto se si considera che fin dal secondo utilizzo non avrete più tra le mani una Luna piena.
Se avete un amico Licantropo (basta il sospetto) potreste aver trovato l’idea regalo giusta per renderlo felice, e sono certo che lo sentirete ululare dalla gioia dopo che avrà scoperto il vostro dono.
I Licantropi però non sono gli unici destinatari della Moon Glow in the Dark Soap, anche i sognatori, gli astronomi e gli amanti dei gadget originali adoreranno la piccola Luna di sapone fosforescente.