Lumberjacket, la skin in legno per iPhone 4 e 4S

Dona al tuo smartphone un look naturale con vari tipi di legno

Se volete modificare l’aspetto del vostro iPhone 4 o 4S, ma un case vi sembra troppo ingombrante e non vi interessa proteggerlo da urti e cadute, una skin potrebbe essere il prodotto ideale.

Non a tutti andrà a genio l’idea di attaccare degli adesivi al loro prezioso smartphone, ma skin non è necessariamente sinonimo di pellicola adesiva.

Un ottimo esempio sono queste chiamate Lumberjacket, delle bellissime skin in vero legno che ricopriranno l’iPhone con dei sottili e resistenti fogli di varie qualità di legno.

Potrete scegliere tra legno di noce, di rovere, di ciliegio oppure di bambù, ognuna con la sua classica tonalità e le caratteristiche venature.

Sono veramente molto belli e renderanno elegante e alternativo lo smartphone senza alterare eccessivamente le forme. Inoltre avrete anche la possibilità di personalizzare la skin posteriore facendo incidere una lettera (la vostra iniziale o qualunque altra lettera che abbia un significato speciale).

Il legno è un materiale di nicchia per gli accessori dei gadget tecnologici, qualche esempio lo abbiamo già visto, come i case iZen in bamboo, però sono solo una piccola fetta di mercato, un vero peccato perché i prodotti sono sempre molto belli e di grande qualità, senza contare che hanno un impatto ambientale nettamente inferiore ai “cugini” fatti con materie plastiche.

Acquistando una Lumberjacket, oltre ad incidere poco sull’ambiente farete anche qualcosa di positivo, difatti ogni 5 unità vendute il produttore si impegna a sostenere TreeAid piantando un albero in Africa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento