Lucchetto per bici TiGr Bike Lock
Dopo avervi mostrato la Videocamera a 360° vi mostro un altro gadget molto interessante che per ora è solo un prototipo in attesa di qualcuno che lo metta in commercio.
Si tratta di un’innovativa proposta del settore dei lucchetti biciclette ed è una soluzione molto semplice, leggera e che vi permetterà di mettere in sicurezza le bici in pochi istanti e senza fare fatica.
Si chiama TiGr Bike Lock, è una sorta di nastro flessibile ma allo stesso tempo resistente che vi permette di bloccare la ruota anteriore senza bisogno di legarla ad un palo o ad una rastrelliera.
Infatti un’estremità la potete fissare sul tubo della sella sotto l’intersezione con la canna e l’altra tirarla fino alla ruota anteriore rendendo la bici inutilizzabile. Quando non lo usate è molto comodo perché potete fissarlo sopra la forcella, in questo modo scorrerà ai fianchi della canna così da non intralciare nei movimenti e lasciarlo sempre pronto all’uso. In questa posizione è questione di pochi secondi agganciarlo alla ruota e poter lasciare la propria bici con la sicurezza che darebbe qualsiasi lucchetto tradizionale.
Come detto per ora è solo un prototipo, nel caso volete partecipare alle donazioni o addirittura siete un produttore mecenate in cerca di qualche buona idea lo trovate insieme a molte altre informazioni sul sito ufficiale.
Maggiori informazioni su tigrlock.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni