L’espresso in automobile
Una mini macchina del caffè che sfrutta la presa accendisigari
Ci sono viaggi che sembrano non finire mai. Chilometri e chilometri di strade deserte, di noia e di polvere, senza neanche la possibilità di fermarsi a prendere un caffè. Ma perché fermarsi? E’ molto più facile e divertente prendere il caffè espresso direttamente in automobile, fare una pausa, comodi e tranquilli senza dover scendere sotto la pioggia o il sole rovente, o magari finire in un bar malfamato che vi preparerebbe uno dei caffè peggiori mai bevuti.
Per poter far questo non serve avere una macchina di super lusso, super accessoriata e super costosa, va bene una macchina qualunque, basta avere Handpresso, una straordinaria macchina per il caffè pensata per essere utilizzata in auto.
Si tratta di una soluzione geniale che conquisterà chi passa molte ore della propria giornata al voltante, dai camionisti o i corrieri fino a chi passa ore imbottigliato nel traffico.
Non è il primo esempio di macchina per il caffè portatile, un esempio lo abbiamo già visto con Miniespresso, una macchinetta manuale che funziona con un una pompetta incorporata.
Con Handpresso invece si ha una straordinaria macchinetta da automobile alimentata tramite la presa accendisigari, così non dovrete nemmeno faticare per metterla in funzione.
E’ piccola, compatta e leggera, è contenuta all’interno di un’elegante valigetta che vi permette di lasciarla senza problemi sotto ad un sedile, così il fastidio sarà minimo ma sarà sempre a portata di mano.
All’interno della valigetta trovate due tazzine infrangibili e una tovaglietta, così potrete allestire un angolo caffè curato e potrete anche offrire un espresso su quattro ruote ad un amico o un collega.
La macchina è realizzata per essere facile da usare e soprattutto da conservare, difatti non necessita di una particolare manutenzione né di un lavaggio accurato; Invece la preparazione del caffè avviene in pochissimo tempo, dopotutto se uno arriva a farsi il caffè in macchina potrebbe avere proprio problemi con gli orari, quindi anche qualche pochi minuti risparmiati possono fare la differenza.
I risultati da un punto di vista qualitativo sono difficili da valutare senza poter assaggiare un caffè preparato con Handpresso, ma dalle prime impressioni si direbbe che i risultati siano ottimi, sempre considerando le condizioni particolari in cui vi trovate.
Grazie ad Handpresso potrete soddisfare i vostri sogni da viaggiatori di lungo corso, tra i quali spicca il caffè sempre a portata di mano, possibilmente non quello del thermos.
Inoltre potrete fare un figurone con i vostri compagni di viaggio, in quanti potrebbero offrire un passaggio con servizio caffè come fate voi?