Le salopette di Super Mario
Due simpatiche salopette dedicate all’idraulico della Nintendo
Se siete tra i fan di Super Mario potrebbero interessarvi queste simpatiche salopette, sono un tributo alla divisa da idraulico indossata da Mario e al suo socio Luigi fin dal primo mitico videogame.
Non sono delle classiche salopette difatti sono fatte in cotone, ricordano più una tuta e il loro utilizzo più probabile è come vestiario da casa per quando siamo in completo relax oppure come pigiama.
Come potete vedere dalle foto il taglio della parte dei pantaloni è tipico delle tute in cotone, quindi abbastanza cadenti e con elastico alla caviglia, la parte che copre la pancia da cui partono le bretelle invece è quella caratteristica difatti è fatta con le sembianze di Mario.
Mentre il piccolo idraulico baffuto indossa la sua classica “divisa” rossa e blu la salopette ha differenti colori e potrete scegliere tra due varianti, c’è quella nera e quella verde chiaro, così avrete anche un minimo di scelta o addirittura ne potrete prendere due per avere il cambio.
Sulla parte frontale ci sono anche due tasche coperte in parte da due cerchi rossi all’interno di un quadrato. Ufficialmente non hanno nessuna spiegazione però io ci colgo un riferimento ai due tasti rossi del NES, magari è solo una mia fantasia, ma visto che il produttore non dice nulla ogni punto di vista è lecito e ben accetto.