Le porte USB natalizie

Un modo simpatico per addobbare le prese della corrente

Se a Natale ospitate i parenti preparatevi a soddisfare la loro fame…energetica; Oggigiorno non basta più offrire il solito enorme pasto natalizio, i nuovi smartphone dotati di batterie che durano al massimo una giornata vi faranno arrivare parecchie richieste dai parenti che si ritrovano a corto di energia.
In questi casi non è necessario preparare un accoglienza speciale come con il menù, però se siete particolarmente precisi e amate curare ogni dettaglio allora potrebbero interessarvi le Holiday Plug Hugger.
Si tratta di speciali accessori che trasformano le normali prese della corrente in porte USB, ma nel farlo aggiungono degli elementi natalizi che si integreranno al meglio con il resto degli addobbi.

Le Holiday Plug Hugger sono disponibili in due versioni, quella a forma di Babbo Natale e quella Pupazzo di neve, ma chi le acquista non può scegliere il modello visto che vengono vendute “random”; Quindi dovete prendere quello che capita.
Quello che colpisce maggiormente di queste porte USB da parete è lo stile dei due personaggi, difatti sono realizzati assemblando piccoli quadrati, un tecnica a mosaico che però rende i personaggi simili a dei personaggi digitali come se fossero fatti di pixel.
Come addobbo natalizio sono decisamente insoliti, ma anche se finiranno in posizioni difficili da notare riusciranno comunque a ritagliarsi il loro spazio; È certo che qualcuno avrà bisogno di un po’ di corrente per i propri dispositivi, e a quel punto potrete mostrare orgogliosi le vostre porte USB natalizie.

Preciso che al momento sono un esclusiva del mercato americano, non tanto per l’impossibilità di farsele spedire in Europa, ma per lo standard della spina che è diverso dal nostro.
Quindi prendete questo articolo come una sorta di segnalazione, nel mondo qualche fortunato può avere delle porte USB da parete natalizie, noi no, ma potrebbe essere questione di tempo; Speriamo almeno che arrivino in Europa entro il prossimo Natale!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento