Le pantofole di Homer Simpson

Un modello che metterà Homer ai vostri piedi

In genere i fan di un personaggio del cinema, della musica o della TV si prostrano davanti ai piedi del loro idolo, mentre è più difficile se non addirittura impossibile vedere il contrario.
I gadget però possono tutto, anche far mettere ai piedi dei fan i personaggi più famosi del globo, basta creare gli accessori giusti e con un semplice gioco di parole si può fare questo ed altro.
Difatti nessuno obbligherà qualche VIP ad inginocchiarsi dinnanzi ai fan (anche se potrebbero farlo di loro spontanea volontà per ringraziarli della popolarità); Se qualche celebrities finirà ai nostri piedi è solo perché è stata trasformata in un paio di pantofole.

I personaggi migliori sono quelli dei cartoon che possono essere raffigurati senza troppe modifiche, quelli in carne ed ossa invece dovrebbero subire una trasformazione prima in una loro caricatura, poi in una calzatura.
Siccome il mondo dei cartoon è pieno di personaggi dalla fama planetaria non occorre cercare soggetti difficili e complicati, basta prendere anche un uomo medio qualunque come Homer J. Simpson per essere certi di avere un enorme successo.

Homer Simpson è uno dei personaggi più famosi del piccolo schermo, e questo vale anche se non ci si riferisce ai soli cartoni, difatti neanche il Dr.House o Gil Grissom possono tenere testa alla popolarità di Homer.
Il merito del suo successo è la simpatia, la beata ignoranza e anche un’umiltà che nonostante il successo non lo ha mai fatto gasare o andare sopra le righe; Tanto per eccedere non ha bisogno di scuse, basta andare da Boe.
Per questo motivo non si fa problemi a prestare la sua immagine ad un paio di pantofole, le quali manterranno alta la voracità del personaggio inghiottendo i piedi di tutti coloro le vorranno.

Le pantofole sono fatte in stile peluche, sono molto voluminose ma sono anche un concentrato di morbidezza, così saranno anche molto confortevoli da indossare.
Lo stile farebbe pensare a delle pantofole per bambini e ragazzi, invece quelle che vedete sono pantofole per adulti; Le misure disponibili sono tre, La S corrisponde alle misure americane 7 e 8 (39 e 41 italiani), la M al 9 e 10 (42 e 44 italiani) e infine la L per le misure 11 e 12 (45 e 46 italiani).
Fortunatamente il settore dei gadget si ricorda di fare qualche bel paio di pantofole anche per adulti, se poi avete dei figli che cercheranno di fregarvele fatevi rispettare e riprendetevele; Le pantofole di Homer Simpson non sono pensate per i bagarospi!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento