Vai al contenuto principale

Le gomme per cancellare fossili…

…o è meglio dire i fossili di gomma?

Per affrontare l’anno scolastico al meglio potrebbero servirvi dei gadget che vi rendano le ore più piacevoli. Non serve qualcosa di particolarmente appariscente, anche perché l’attenzione dovrete sempre averla verso professori, basta qualcosa di strano per svagare la mente qualche secondo mentre usate quell’accessorio.

Un bell’esempio ce lo danno queste Gomme Fossili, delle gomme per cancellare che da nuove non avranno niente di particolare, a parte il fatto di essere nere, irregolari e di assomigliare ad un sasso.

La loro bellezza è nascosta all’interno, proprio come i resti  fossilizzati nascosti tra le rocce, difatti man mano che cancelleremo e consumeremo la gomma scopriremo il fossile celato al suo interno.

Anche chi non è un esperto o un appassionato riuscirà a classificarlo, emh… volevo dire a riconoscerlo! Si tratta di un teschio di un Tirannosauro, il più celebre tra i dinosauri.

Sarà un bellissimo accessorio anche per avere qualcosa di insolito e esclusivo che sarà invidiato da tutti i vostri compagni, oppure sarà la gomma perfetta per tutti gli aspiranti paleontologi, o magari vi farà appassionare a questa branca della scienza.

Se il piacere della scoperta vi affascina vi conviene prenderne uno stock, è probabile che per scoprire il teschio all’interno consumiate di proposito una gomma al giorno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento