Le bombe da drink
Dei bicchieri di ghiaccio dalle forme esplosive!
Se nelle calde serate estive vi volete concedere un drink il ghiaccio è d’obbligo; ma se al posto di un cocktail vi basta uno shot per il ghiaccio non c’è proprio posto.
potreste optare per questi spettacolari bicchierini.
I bicchieri per gli shot sono troppo piccoli e se mettete il ghiaccio non c’è quasi più posto per la bevanda, ma il problema è facilmente risolvibile.
Basta lasciare la bottiglia nel freezer per avere una bevanda ghiacciata, magari mettendo anche i bicchierini per ottenere un effetto doppio.
Il risultato sono delle vere bombe, infuocate per la gradazione alcolica e ghiacciate dalla temperatura del bicchiere.
In certi casi però la “bomba” non è solo un modo di dire, può essere una piccola realtà, merito dei bicchierini Bombs Away.
Sono dei bicchierini di vetro dalla forma cilindrica ma che hanno l’interno a forma alternativa, in questo modo quando versate una bevanda (meglio se colorata) vedrete l’interno a forma di bomba.
I bicchierini Bombs Away sono venduti in set da due, perfetti per i brindisi insieme agli amici, un goccetto dopo pasto e in ogni altra occasione si vuole far esplodere un ordigno alcolico.
Nonostante la temperatura e il contenuto però non li definirei dei bicchierini pericolosi, anche se tutto dipende dal numero; uno shot bomba lo si regge senza problemi, ma se esagerate verrete investiti da un esplosione difficilmente controllabile.