Le bambole zombie delle Principesse
Delle bambole delle principesse più famose in versione zombie
Quando si parla di Principesse non possono che venire in mente quelle della Disney, i personaggi sono protagonisti ognuno del proprio film ma poi è nato un brand che le riunisce e che è molto apprezzato dalle bambine.
Sono nate serie animate, libri, giochi e merchandising vario tra cui le bambole non possono che essere tra le più apprezzate, tuttavia non è detto che ogni produzione ottenga sempre ottimi riscontri.
Per esempio la linea di bambole che vediamo in questo articolo è abbastanza insolita e potrebbe avere un tema un po’ troppo horror per le bambine piccole; Al tempo stesso però potrebbe piacere molto di più alle ragazzine che troveranno il nuovo look delle Principesse decisamente più accattivante.
Difatti scordatevi il classico stile grazioso e candido da principessina, vi ritroverete tra le mani delle inquietanti versioni Zombie.
Di inquietante però c’è la trasformazione e l’immagine della bambolina posseduta visto più volte al cinema, difatti la bambola di per se rimane molto tradizionale, ha la pelle bianchissima, gli occhi circondati da un ombra viola e i vestiti strappati.
Quindi non pensate di trovarvi tra le meni dei personaggi in feriti, sanguinanti o peggio ancora in cancrena, il termine zombie è un po’ forte vedendo come sono state realizzate e sarebbe stato più veritiero ribattezzarle Principesse Dark.
Le bambole della serie sono 6 e trovate Cenerentola, Ariel, Belle, Raperonzolo, Biancaneve e Aurora (La bella addormentata nel bosco). Sono alte circa 28 cm e costano 24,90 euro l’una, se invece volete il set completo vi costerà 124,90€ facendovi risparmiare così 24,90 euro, quindi ne avrete sei al prezzo di cinque.