L’ape porta miele
Un prezioso contenitore a tema con il contenuto
Il miele viene quasi sempre venduto in dei vasi di vetro, una soluzione abbastanza gradevole alla vista e che permette di portarlo in tavola senza avere la necessità di travasarlo in un altro contenitore.
Se però volete un porta miele più particolare e magari prezioso l’Honey Bee Jar prodotta dalla Godinger potrebbe essere la soluzione perfetta.
Si tratta di un fantastico contenitore fatto si vetro e argento modellato con le forme di un ape; La testa, le zampe e le ali sono fatte in argento, il ventre invece è di vetro.
Per un porta miele non potrebbe esserci forma migliore, difatti il miele è il frutto del duro lavoro delle api e non sarebbe possibile ottenerlo in altro modo.
Così quando avrete bisogno di un concentrato di dolcezza potrete attingere direttamente dal produttore, quello vero, non l’azienda che ha semplicemente raccolto e messo in vaso il miele.
Il ventre dell’ape è trasparente per permettere di vedere il contenuto e far capire immediatamente la funzione del piccolo insetto; Difatti se fosse tutta d’argento potrebbe sembrare un qualsiasi soprammobile ce ha il solo scopo di adornare la casa.
Un altro particolare molto gradevole è l’apertura del contenitore che è celata sotto alle ali dell’ape, così potrete prendere il miele senza svitare le due parti dell’insetto semplificando di molto il tutto.
Per rendere completo il porta miele troverete abbinata una piccola paletta in argento, non ha nulla di speciale che richiama al mondo delle api, ma sarebbe stato difficile realizzare qualcosa di veramente particolare quindi direi che va bene anche così.
Bello, quello che cercavo! e dove e’ che lo posso comprare? Grazie
Salve. Purtroppo questo prodotto non è più in produzione.