Tappo luminoso solare
Descrizione
A volte basta davvero poco per creare un piccolo angolo accogliente in giardino. Non a caso negli ultimi anni si è diffusa la passione per il riuso, andando alla ricerca di oggetti da riutilizzare per creare degli elementi di arredo per esterni.
L'elemento più utilizzato è il bancale, da trasformare in tavolini, sedute, piccoli scaffali o ciò che può servirvi in giardino. L'attenzione però va posta anche ai dettagli, perché sono loro a dare davvero uno stile alla vostra idea di arredo.
In questo caso un oggetto perfetto per il riuso è la bottiglia di vetro, la quale si presta a varie rielaborazioni per rendere tutto più bello e accogliente.
Un uso molto apprezzato è trasformare le bottiglie in degli elementi di arredo luminosi e il tappo che vi proponiamo è pensato proprio con questo scopo.
Il Tappo luminoso è pensato per adattarsi con le maggior parte delle bottiglie di vetro di vino o di altre bevande con quel tipo di apertura. Il tappo ha nella parte superiore un pannello solare mentre nella parte bassa una piccola luce LED che finisce dentro la bottiglia.
Il pannello solare ricarica la batteria interna mentre un sensore attiva in automatico la luce al crepuscolo. L'autonomia del LED varia in base alle ore di luce piena che riesce ad avere il pannello solare. Nelle migliori condizioni però può arrivare a 5 ore di autonomia.
Il Tappo luminoso solare è un gadget perfetto per chi ama il fai da te perché permette di creare elementi di arredo luminosi molto belli. In più permette di donare una nuova vita a delle bottiglie di vetro vuote.
Caratteristiche prodotto
- Tappo solare per bottiglie
- Un tappo per creare degli elementi di arredo luminosi
- Alimentazione tramite pannello solare
- Mini luce LED
- Si attiva da sola al crepuscolo
- Autonomia: circa 5 ore
- Dimensioni: 3,1 x 4,7 cm
Potrebbero interessarti anche