Vai al contenuto principale

Lancia palline per cani

Il gadget per chi ama i cani ma non la loro saliva

In genere chi non tocca i cani, gli da fastidio accarezzarli o che si struscino sui vestiti sono le persone che non ne hanno uno, o addirittura ne hanno paura.

Un amante dei cani non si farebbe mai problemi per un po’ di peli sui pantaloni, discorso un po’ diverso per la saliva, perché pur amando profondamente un cane è possibile che il padrone sia anche un po’ schizzinoso, e anche se non ne farebbe un dramma e apprezzi delle innocenti leccatine, preferirebbe non dover maneggiare oggetti ciucciati, umidicci e mordicchiati.

Questo potrebbe essere un problema se il cane è un giocherellone e ama giocare con la pallina insieme al padrone. I primi lanci va tutto bene, ma alla lunga la pallina inizia ad assumere la carica di un gavettone.

Se siete un po’ sensibili da questo punto di vista ma non volete rinunciare a far giocare il cane con la palla allora procuratevi questo Lancia palline pensato proprio per voi.

Si tratta di un braccio di plastica lungo 73 cm che termina con una coppetta simile ad una paletta per gelato, potrete così raccogliere la pallina da terra e scagliarla a grandi distanze senza difficoltà, potendo anche fare lanci che difficilmente fareste a mani nude.

Il gadget è sicuramente interessante, e si rivelerà utilissimo in alcune situazioni anche se non siete voi ad essere schizzinosi. Per esempio se è la vostra fidanzata (o fidanzato) a non amare il “lato umido” di un cane, che grazie a questo accessorio potrà giocare con il cane e magari farsi passare i blocchi che le impediscono di amarlo quanto voi.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento