La lampada Autobot dei Transformers
Uno stemma luminoso per i fan dei Transformers
La saga cinematografica dei Transformers ha riportato in auge un grande successo che ha appassionato i bambini e i ragazzi fin dagli anni ‘’80.
Il ritorno sulla cresta dell’onda di Optimus Prime e compagni (qui potete rievocare i Transformers storici) ha portato all’arrivo in massa di una serie di gadget ufficiali dedicata ai celebri robot trasformabili.
Questi non riguardano solo le celebri serie di giocattoli, che poi sono anche l’origine dei Transformers visto che sono una creazione della Hasbro e solo in seguito sono usciti i fumetti e i cartoni animati.
I gadget riguardano anche prodotti più particolari e pensati per la casa, e tra questi la Lampada Autobot dei Transformers è di certo un elemento che non passa certo inosservato.
La lampada ha la forma del celebre logo degli Autobot, i “buoni” che si contrappongono ai Decepticon, è grande 20 x 19 x 7 cm, ha l’elemento principale luminoso bianco con gli elementi metallizzati in rilievo che formano il volto del robo-logo.
La luce è dotata di piedini antiscivolo e l’alimentazione è con un cavo USB lungo 1,5 metri, quindi vi lascia una certa libertà nel scegliere la miglior posizione.
La luce che emette non è particolarmente forte e non è adatta per illuminare gli ambienti domestici, difatti ha solo la funzione di elemento estetico o al massimo di luce notturna; Questo però non è un problema, difatti vedere il logo luminoso degli Autobot nella penombra di una stanza è una grande visione; Almeno per i fan dei Transformers.
Quindi se siete in cerca di un gadget particolare o di un’idea regalo speciale per un fan dei Transformers la lampada Autobot è un prodotto da prendere in seria considerazione; A meno che non preferiate i Decepticon, ein questo caso sorge spontanea una domanda,; Perché non hanno fatto una doppia versione della lampada, una per ogni fazione?