L’alfabeto di ghiaccio

Degli stampi per fare tutte le lettere dell’alfabeto

Gli stampi per fare il ghiaccio si prestano alla perfezione per realizzare prodotti sempre nuovi e alternativi. Dopotutto ghiacciando l’acqua possiamo darle ogni tipo di forma possibile, quindi le possibilità nel campo degli stampi sono quasi infinite.

Oggi vediamo un set di tre stampi, numero necessario per permettervi di avere abbastanza spazio per realizzare la brillante idea del produttore.

Difatti con Alphabet Ice potrete creare tutte le 26 lettere dell’alfabeto, e mettendovi a disposizione tre stampi è stato possibile farle anche molto grandi, mentre mettere 26 spazi in un unico stampo avrebbe significato obbligatoriamente lettere molto piccole.

In questo modo invece basteranno un paio di lettere in ogni bicchiere per avere una buona quantità di ghiaccio, dopotutto avendo a disposizione solo una lettera per tipo sarebbe stato difficile scrivere delle parole di senso compiuto, quindi mettere tante lettere non avrebbe avuto alcun significato.

Tuttavia potrete scrivere delle parole molto corte o delle sigle, per esempio le parole “ICE” o “LOVE”, anche se viste le dimensioni delle lettere sarà dura trovare un bicchiere grande a sufficienza per ospitare quattro lettere!

Rimangono comunque degli stampi molto belli che vi daranno dei ghiaccioli curiosi e molto particolari, e anche in quantità sufficiente per una serata con qualche ospite.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento