La zucca di Halloween in versione Angry Birds
Dei fantastici accessori per trasformare le zucche in un Birds o un Pig
Lo scorso Halloween vi avevo mostrato i bellissimi peluche di Angry Birds a tema con la festa più spaventosa dell’anno. Quest’anno non potevo escludere gli uccellacci di Rovio dalla lista dei gadget tematici, quindi ho cercato delle novità con gli Angry Birds protagonisti.
Questa volta non ci saranno peluche, pupazzi o gadget molto appariscenti, almeno quando non saranno in uso, perché si tratta di alcuni elementi da attaccare alle zucche per trasformarle in alcuni protagonisti del videogame.
Quindi quelli che sembreranno dei semplici occhi, becchi e altri elementi, prenderanno forma e volume quando li attaccherete all’ortaggio simbolo di Halloween, creando così delle bellissime opere molto particolari.
Avrete così le classiche zucche arancioni con le sembianze del Red Bird oppure di un Pig, anzi, del King Pig visto che ha la corona. I vari elementi hanno una misura che li renderà perfetti su zucche con 20-30 cm di diametro, se misurassero meno sarebbero troppo grossi, mentre su quelle giganti potrebbero comunque ricreare un bell’effetto.
Avrete così un modo alternativo per decorare le zucche di Halloween, senza contare che sarà un procedimento tanto facile da essere quasi banale, rendendo superflua la faticaccia che si faceva quando si voleva fare la lanterna, dove si passavano ore a scavare e incidere le zucche.
Poi se a qualcuno piace faticare per niente allora è libero di farlo, magari potrà rendere il tutto più complesso facendosi degli Angry Birds incidendo la zucca con le loro sembianze.