Vai al contenuto principale

La Tour Eiffel USB

Se siete degli amanti della Francia e trovate Parigi la città più bella del mondo allora…via da questo blog! Ovviamente si scherza, sono milioni e milioni le persone che pur vivendo fuori dai confini transalpini adorano la capitale francese. Io non tradirò mai le bellissime città italiane, ma devo ammettere che Parigi ha fascino, storia e cultura, ed è a pieno merito tra le città più belle al mondo.

Questo gadget è pensato per tutti gli aspiranti parigini, e in qualche modo sostituirà il souvenir più venduto a tutti i turisti che visitano la città, la statuina della Tour Eiffel.

In questo caso è realizzata in plastica, è alta poco meno di 10 cm e nasconde un cuore tecnologico, difatti staccando la punta dalle gambe svelerete un presa USB.

Come avrete capito sarà una bellissima Pen Drive con le forme del simbolo di Parigi, potrete tenerla sulla scrivania come un souvenir qualsiasi, e all’occorrenza sfruttare la sue vera funzione.

È disponibile in 3 versioni, da 4, 8 e 16GB con i rispettivi prezzi di 14,90, 19,90 e 24,90€.

Una chiavetta USB estetica che sarà anche un bellissimo soprammobile, mentre se per portarla in giro vi sembra troppo grossa, potrete sempre lasciare a casa la punta e dimezzarne la lunghezza.

A differenza delle statuine non le trovate sugli Champs Elysees, bensì sul nostro negozio online.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento